DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI SULL'ASSISTENZA DEI MONOPATTINI NINEBOT-SEGWAY

Sono coperti i problemi dati dal mezzo, non causati da un utilizzo non idoneo.

Si necessita di prova di acquisto e possibilmente della scatola originale. Eventuali manomissioni/sostituzioni dei pezzi del mezzo, assistenze non autorizzate, modifiche o sostituzioni del Firmware con uno non originale comportano il decadimento della garanzia.

Etichetta grigia posizionata sotto alla pedana, etichetta bianca sulla scatola.

No, se il mezzo non è provvisto di dispositivo GPS (quasi tutti i prodotti vengono commercializzati senza dispositivo).

Si consiglia, in possesso del codice seriale del mezzo, di rivolgersi alle forze dell’ordine ed effettuare una denuncia.

Consulta la normativa relativa alla circolazione dei monopattini elettrici cliccando qui.

Accendere il monopattino elettrico è davvero molto semplice.

Si preme il tasto di accensione, si danno un paio di spinte con il piede e contemporaneamente si accelera con l’apposita leva che è posizionata sul manubrio.

Basterà effettuare 2 pressioni veloci sul tasto di accensione per passare da una modalità all’altra.

Sul display verranno visualizzate differenti lettere, in base alla modalità selezionata.

Per poter accedere ai comandi delle luci del modello ES4 Professional necessita di scaricare l’App M365 Tools.

L’App al momento è operativa soltanto su sistema Android, ma dopo aver impostato i colori scelti la prima volta, questi vengono memorizzati e si avvieranno in automatico alle successive accensioni.

I mezzi elettrici necessitano di essere ricaricati costantemente, per far si che le batterie non vadano mai sotto tensione e smettano di funzionare.

In caso di richiesta di assitenza per il suddetto problema, la garanzia non coprirà i costi sostenuti per la riparazione.

Non vi è una tempistica uguale per ogni prodotto, la necessità di controllare il mezzo puo variare in base all’utilizzo che se ne fa.

Può contattare l’assistenza tecnica per ricevere informazioni in merito all’intervento, all’indirizzo assistenza@segway.it.

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